Come scegliere l’agenda migliore per il 2021

Primo lunedì di Gennaio del nuovo anno, buongiorno 2021, ti abbiamo atteso con ansia! Non sentirti sotto pressione, abbiamo solo aspettative epocali su di te, non sei rilassato? Come pensavamo … tranquillo, anche noi siamo completamente privi d’ansie e per questo abbiamo bisogno di tenere la nostra vita in ordine, almeno sulla carta, con l’agenda migliore a seconda delle esigenze. Vi consigliamo le nostre preferite!

Life Planner

Non basterà un quaderno per pianificare la vita, ma le agende della Life Planner sono quello che più si avvicinano a un perfetto couch motivazionale. Se non volete mai perdere di vista i vostri obiettivi è l’agenda per il 2021 che fa per voi! Oltre alla favolosa estetica, è pensata per ottimizzare il tempo e centrare i focus che ci prefiggiamo come principali, il design particolare delle pagine ci accompagna passo passo.

Agenda Feltrinelli

Per i veri appassionati di letteratura c’è l’agenda Feltrinelli che vi aspetta. Un agenda settimanale che ricorda le migliori ricorrenze letterarie, insieme ad anteprime, curiosità e biografie. Perfetta per rimanere aggiornati e immersi nel nostro mondo preferito.

Bullet Journal

Per i più creativi non fatevi scappare i bullet journals. Si tratta di un quaderno studiato per essere personalizzato dall’inizio alla fine così che ognuno possa crearsi la propria agenda, con planner e liste di obiettivi. Non c’è limite alla creatività.

Le Moleskine

Come non parlare dell’azienda tutta italiana Moleskine, specializzata in quaderni, taccuini e agende. Lo stile elegante e l’alta qualità è inconfondibile per quelli che vogliono mantenere un profilo perfettamente professionale. Non rimangono scontenti anche quelli più sognatori di noi con le collezioni personalizzate, come quella del Piccolo principe o di Alice nel paese delle Meraviglie.

Agenda Elettronica

Anche più smart rimangono soddisfatti grazie alle modernissime agende elettroniche. Ne esistono di diverse marche e sono dei taccuini intelligenti che si sincronizzano con il calendario del telefono per non perdersi mai nessun appuntamento.

Se vi sono piaciuti i nostri consigli seguite il sito e visitate la nostra pagina Instagram! Fateci sapere nei commenti qual è la vostra agenda preferita e se l’avete già comprata per questo nuovo anno!

_Giuls

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Creato su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: