1982 – Viaggio nel tempo

Giulia, 2002, ventesimo compleanno, una 24 ore senza fermarsi per festeggiarlo.

Una giornata che si trasforma in un viaggio indietro nel tempo catapultando 4 amiche nel 1982.

Questo romanzo mi è stato gentilmente inviato dalla Spunto Edizioni dopo l’evento a cui avevano invitato Reading Hunter per parlare del mondo del blogging, se volete recuperare l’evento potete andare sulla loro pagina Facebook e cercare “SpuntINonda Blogger” vedrete una me un po’ imbarazzata che parla molto, troppo, la mia loquacità non è un mistero.

Terminato l’intervento la Spunto Edizioni si è gentilmente offerta di inviarci, dal loro catalogo, i romanzi che più ci avrebbero interessati e il mio occhio non ha potuto ignorare la trama di “1982 – Viaggio nel tempo”.

Si tratta di un romanzo breve, perfetto per un pomeriggio d’estate, travolgente come un’onda del mare. Ho adorato la delicatezza descrittiva di Luisella Ceretta che in poche pagine riesce a concentrare le incertezze e le speranze di due diverse generazioni.

Ho ritrovato lo stile originale che avevo già potuto assaporare in un’altra opera della Spunto Edizioni, Torinobeach, storie raccontate in maniera diversa, ma che ti coinvolgono con il loro ritmo incalzante.

Consigliato per chi vuole partire per un’avventura insieme a 4 amiche che non hanno peli sulla lingua e prendono la vita com’è, con tutte le avventure che serba.

_Giuls

Una risposta a "1982 – Viaggio nel tempo"

Add yours

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Un sito WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: