I libri in uscita a maggio

I libri che stiamo aspettando per maggio 2021

Il grido della rosa

Il personaggio nato dalla penna di Alice Basso, Anita, torna con una nuova avventura colorate da tinte misteriose. Siamo a Torino, 1935, nella redazione di Saturnalia con Anita che batte a macchina sempre più distratta dalla presenza di Sebastiano Ascona. Il regime vuole far credere di poter proteggere tutti, i più innocenti, le madri, i bambini, … per questo quando Gioia, una ragazza madre, viene trovata morta tutti pensano a un incidente, ma Anita trova degli indizi che la fanno sospettare, riuscirà a far finta di nulla?

Un esperimento d’amore

L’autrice della trilogia dei Tudor si addentra in un nuovo mondo narrativo dagli aloni contemporanei esplorando una Londra degli anni Sessanta. Un gruppo di ragazze all’università che affrontano il lati positivi e negativi della loro amicizia, ma anche quelli della vita e i primi approcci con l’universo maschile. Una conclusione però potrà sconvolgere tutti, personaggi e lettori.

Klara e il sole

Vincitore del premio Nobel per la letteratura nel 2017 torna con un nuovo romanzo. Klara dal suo negozio guarda tutto quello che accade fuori dalla finestra con curiosità e trasporto, in attesa che qualcuno la scelga; perché Klara è un modello particolarmente avanzato di Amico digitale, un androide di generazione B2. Josie è una ragazzina vivace, ma affetta da un male molto grave e quando peggiora sarà Klara a voler impiegare tutta sé stessa per aiutarla.

Liberi dall’ansia. Conoscere, gestirla, scioglierla

Questi sono i romanzi che noi stiamo attendendo in uscita nel mese di maggio, e voi?

_Giuls

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Creato su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: