PODCAST Reading Hunter

Il 12 febbraio 2021 è uscito il nostro podcast su spotify, per parlare di libri con una tisana da una parte e una fetta di pizza dall’altra

Quando alla nascita hanno distribuito ad ognuno di noi le nostre caratteristiche a me hanno rovesciato addosso un camion che portava sulla targa scritto “bisogno di parlare”. Chi mi conosce sa che il mio silenzio stampa vale solamente quando sono molto arrabbiata o quando ho tanta, tanta fame. Proprio da qui è nata l’idea di un podcast, da qui e da alcune persone che mi hanno suggerito di incanalare in qualche modo la mia parlantina.

Dal 12 febbraio 2021 infatti su Spotify e Spreaker potrete trovare il primo episodio del Podcast dedicato a noi cacciatori di libri con il titolo “Cosa fare per dieci minuti al giorno” di cui vi lascio li LINK.

Faremo una chiacchierata sul periodo che stiamo vivendo e poi parleremo del romanzo “Per dieci minuti” di Chiara Gamberale.

L’obiettivo è quello di pubblicare un episodio al mese, ma dipenderà anche da voi cacciatori, e da quanto vi piaceranno oppure no questi appuntamenti librosi.

Per adesso è tutto, se l’avete ascoltato fateci sapere cosa ne pensate e non dimenticatevi che è sempre possibile ritrovarsi nei libri.

_Giuls

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Creato su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: