READ il MAGAZINE

L’accademia della scrittura lancia il primo MAGAZINE dedicato interamente ai book addicted. READ il Magazine che crea indipendenza.

Cacciatrici e cacciatori di libri non saremmo dei ReadingHunters degni di questo nome se ci facessimo sfuggire una notizia così succulenta.

Il 15 giugno 2020 è uscito il primo numero del MAGAZINE READ, prodotto creato dall’accademia della scrittura attraverso un’intensa collaborazione tra scrittori, lettori e operatori letterari.

Scaricabile gratuitamente dal sito e cartaceo su prenotazione (perché si sa il cartaceo ha un certo fascino) attraverso l’e-mail dedicata info@accademiadellascrittura.it al costo di 5,00€ spedizione compresa.

Un prodotto ben articolato con un ritmo incalzante e la giusta dose di rubriche, informazione ed interviste. Le grafiche spettacolari lo faranno diventare presto parte integrante dell’immaginario collettivo letterario che rimarrà coinvolto grazie al ruolo attivo che hanno dedicato al grande pubblico.

Troverete consigli alla Kingsley, racconti inediti, Writing Tips con tanto di esercizi e spazio per attualità e ultime uscite.

I libri si esprimono per mezzo della loro connettività diventando protagonisti indiscussi dell’attenzione degli appassionati.

Unico difetto? E’ trimestrale quindi dovremo aspettare ancora un po’ per leggere il prossimo numero.

Giuls

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Creato su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: