Benvenuti Reader Hunters

Prima di iniziare la caccia alle letture voglio darvi il benvenuto in questo nuovo blog e spendere un paio di righe per presentarmi.

Sono una studentessa universitaria/lavoratrice con meno tempo di quanto mi piaccia illudermi di avere, ma con la perenne necessità di scrivere per rilassarmi, divertirmi o anche solo (in realtà è così per la maggior parte delle volte) scaricare le tensioni di una lunga settimana. Per riflesso la scrittura mi ha portato ad essere una book addicted nel senso più esteso del termine; una di quelle persone che nella borsa deve sempre avere un romanzo perché altrimenti sul pullman le sembra di star perdendo del tempo prezioso (se non vi siete ancora spaventati abbastanza vuol dire che siete nel posto giusto).

Ho deciso di trasportare il mondo che avevo racchiuso nel mio precedente blog ‘Storie attorno al fuoco’ in questo nuovo portale per poterlo finalmente unificare all’omonima pagina Instagram e non avere, come si dice, troppa carne al fuoco. Mi sono allontanata per un periodo da questo mondo perché gli impegni sono tanti, ma penso che non ci sia modo più efficace per poter condividere le proprie idee senza avere un limite di parole, per quello ci sono già gli esami all’università (tenterò di non nominarli più, ma perdonatemi perché sono in sessione).

Quindi eccomi di nuovo qui e questa sarà solo la prima di tante altre chiacchierate (minaccia? probabilmente … ).

_Giulia_

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Creato su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: